L' amore non è mai una cosa semplice

Valeria (15/09/2023) - Voto: 5/5
Storia bellissima. Libro letto tutto ad un fiato. Anna Premoli ormai è una garanzia per chi ama il genere rosa. Consigliatissimo!
Valeria (18/02/2022) - Voto: 5/5
Storia bellissima. Anna Premoli ormai è una garanzia per chi ama il genere rosa. Consigliatissimo!
Simo (23/06/2017) - Voto: 5/5
Adoro la Premoli. E' la mia autrice italiana preferita. Devo ammettere che questo libro giaceva nel mio e-reader da un po' di tempo, e non avevo mai l'ispirazione giusta per leggerlo. L'ambientazione a Milano, e il fatto che la storia fosse la relazione tra studenti universitari, non mi convincevano del tutto. Beh.Mi sono sbagliata alla grande. Ho amato questo libro. E' uno tra i miei preferiti dell'autrice. Ho adorato tutti i personaggi, ma il mio amore è andato tutto a Sebastiano. Chi non vorrebbe conoscere un nerd come lui?
Angelique (10/05/2017) - Voto: 5/5
Da studentessa universitaria di ingegneria ho adorato questo libro e non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella vicenda! Realistico, con un linguaggio davvero giovanile ed estremamente piacevole nella sua semplicità... letto tutto d'un fiato in poche ore!
PAOLA (22/02/2016) - Voto: 5/5
Semplicemente splendido.Dopo un paio di libri così così la Sig.ra Premoli è tornata con un grande libro ai livelli di "Ti prego lasciati odiare". Decisamente consigliato.