Lo strano caso dell'orso ucciso nel bosco. Le indagini dell'ispettore Santoni

Elisa (12/06/2017) - Voto: 4/5
E' stato il primo libro che ho letto di questo scrittore. Ho apprezzato molto i personaggi e la trama. Non ho apprezzato il finale perchè la soluzione del mistero mi è sembrata scritta molto velocemente, giusto per chiudere il libro, e non con la stessa intensità con cui erano descritte le indagini
riki (26/11/2016) - Voto: 5/5
ben scritto! semplice, fresco un giovane da leggere...aspettiamo nuovi lavori
Luigi 1957 (19/08/2016) - Voto: 1/5
Il romanzo si è rivelato molto deludente: la trama è inverosimile, la caratterizzazione dei personaggi molto superficiale. L'autore sembra avere scarsa conoscenza dell'ambiente ove si svolge la vicenda (la montagna); sicuramente rivela la sua incompetenza relativamente alle problematiche poliziesche, definendo per ben due volte "revolver" l'arma di ordinanza dell'ispettore Santoni, che in una occasione specifica essere una Beretta: la Beretta bifilare 9 mm. non è un revolver, ma una semi-automatica. Un romanzo giallo per lettori con scarse pretese. Mi spiace di aver comprato questo libro assieme ad un altro del medesimo autore, che non leggerò.
Sophie (16/08/2016) - Voto: 4/5
Intrigante, forse uno dei gialli più interessanti che ho letto negli ultimi anni. E' pieno di personaggi originali e curiosi e poi fino all'ultimo non si scopre l'assassino. Il finale è assolutamente originale e sorprendente. Scritto bene, da leggere assolutamente.
Alessandra R. (16/05/2016) - Voto: 4/5
Un giallo originale, ambientato sulle nostre Alpi, abbastanza coinvolgente. Personaggi ben caratterizzati, all'inizio ho fatto un po' di confusione tra nomi cognomi e soprannomi vari poi ci sono arrivata. Facciamo il tifo per Lupo Bianco e vorremmo sapere come prosegue! In effetti il finale ci lascia un po' sorpresi e in sospeso..