L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga

Mattia (22/01/2021) - Voto: 5/5
Terzo volume della trilogia del Codice Millenarius, anche questo degno dei precedenti titoli; anche in questa occasione Simoni ci permette di vivere appieno gli ambienti medievali e i grandi intrighi che accompagnano i personaggi.
andricci (26/09/2020) - Voto: 3/5
Saga interessante, ma non credo che leggero altri libri di questo scrittore ... bello il contesto storico ... punto
liam (12/05/2020) - Voto: 5/5
Un romanzo che dimostra la bravura di Simoni, autore apprezzato anche fuori dei nostri confini. Indovinata anche l'ambientazione. Ferrara è la città ideale per sviluppare questa avvincente storia.
Misterioso e intrigante (19/09/2019) - Voto: 5/5
Mistero e audacia sono le parole più indicate per descrivere l'avvincente romanzo in questione. La capacità di resistere nonostante gli ostacoli e la voglia di far emergere sempre la verità renderanno la storia una vera avventura tutta da vivere o meglio far scorrere sotto le dita. Colpi di scena e forti relazioni saranno il fulcro della storia e la porteranno a raggiungere il livello di grande thriller già conquistato.
Tapparella71 (06/04/2019) - Voto: 5/5
L'ultimo libro di una meravigliosa trilogia di racconti accattivanti, avvincenti scritti in maniera fluida e dalla lettura godibile e mai noiosa o stancante. Le storie narrate sono descritte in maniera precisa, quello che mi ha colpito é la facilità con la quale vieni scaraventato nel contesto storico; sembra di vivere in prima persona le avventure del cavaliere errante cosa non semplice da far percepire soprattutto quando questa sensazione la devi spalmare su un tris di racconti.