La terza vittima

(22/06/2018) - Voto: 5/5
Fino alle ultime pagine non riesci a comprendere chi è l'assassino e il motivo di questa crudeltà. Trama tratteggiata con cura e perizia.
susanna bottini (26/09/2016) - Voto: 4/5
Mi hanno incuriosita le stroncature che si leggono nelle prime due recensioni, contrpbilanciate da due recensioni positive successive. Inoltre, avendo letto gli altri 4 libri della serie, avrei comunque comprato questo libro. Impressione assolutamente positiva, la trama è interessante e il thriller ben congegnato. Indovinate come sempre le figure di Cato Isaksen e Marian Dahle, in questo caso ormai maturata e meno insopportabile di quanto fosse nei libri precedenti. LIbro consigliato.
claudio (22/09/2016) - Voto: 5/5
Ottimo, ben organizzato come trama e molto ben scritto, interessante l'escursione nel mondo degli ospedali psichiatrici che fa da sfondo al racconto.
rosanna robbiano (20/09/2016) - Voto: 4/5
Francamente non capisco proprio le due recensioni precedenti. Scrivono proprio di questo libro o c'è un errore? Che non sia un capolavoro è molto probabile, ma sicuramente non è un libro da buttare. Si tratta del quinto romanzo della serie di Catro Isaksen e Marian Dahle. Ben strutturato, interessante la trama, libro tutt'altro che da "non leggere".
scout62 (15/08/2016) - Voto: 2/5
non lascio mai i libri a metà strada ma stavolta la tentazione è stata forte. Lento,ripetitivo sino ad essere stucchevole.Meglio descritti i paesaggi dei personaggi. I bei thriller sono altri.