Il gioco del male

Serena (28/07/2022) - Voto: 5/5
Ho letto tutti i libri di questa collana, semplicemente meravigliosi. Non riesci a smettere! I capitoli sono molto corti, massimo di 4/5 pagine, personalmente a me piace molto questa cosa. Personaggi fantastici, li amo. Consigliatissimi tutti i libri.
Edd (28/12/2020) - Voto: 5/5
Non conoscevo questa scrittrice, ma, dopo aver letto “Urla nel silenzio”, non ho potuto fare a meno di leggerli tutti. Mi piace lo stile dell’autrice: scorrevole con capitoli brevi, carichi di tensione, che ti tengono incollato alla lettura fino alla fine. Mi piace la protagonista, una dura ma con un grande umanità. E mi piace la sua squadra, con i personaggi che non sono solo un contorno, ma dei veri comprimari, ognuno ben definito nel suo carattere. Consiglio di leggere i suoi romanzi partendo dal primo, dato che poi nei seguenti c’è sempre qualche riferimento ai precedenti, così da comprendere meglio la narrazione.
Zaira (02/03/2020) - Voto: 4/5
Un thriller che avvince e sorprende, ben congegnato.
Francesca (24/07/2019) - Voto: 5/5
Bellissimo! Letto in un pomeriggio! Era da un pezzo che non leggevo un thriller fatto così bene!
Nick (08/03/2019) - Voto: 2/5
La protagonista svolge due indagini separate: un caso di pedofilia e una serie di omicidi indotti dal supercattivo/a di turno. I personaggi principali sono troppo marcati e certe situazioni non molto credibili. La storia principale è decisamente inverosimile ed il fatto di rivelare immediatamente contorni e protagonisti non contribuisce a renderla più interessante. Francamente non capisco dove siano tutti questi colpi di scena dei quali si parla in alcune recensione. In pratica alla fine risulta essere poco più di un episodio di una serie. Storia di per sé inconsistente, senza alcun spessore.