La regola dell'equilibrio

Anna (28/12/2022) - Voto: 4/5
Come sempre le storie dell'avvocato Guerrieri appassionano e divertono. Una garanzia!
Anna (20/11/2022) - Voto: 4/5
Ho ritrovato con gioia l'avv. Guerrieri e il suo Mr Sacco
Silvia (22/07/2022) - Voto: 3/5
Guerrieri è alle prese con un incarico difficile: un giudice importante su cui grava l'accusa peggiore che possa capitare a un magistrato, quella di corruzione. Mentre cerca di scoprire la verità, si lascia trasportare da dubbi e giri mentali, mentre si riconferma un assiduo frequentatore della libreria del suo amico Ottavio e continuano i suoi instancabili monologhi con l’amico Sacco. È il libro della serie dell’avvocato Guerrieri che mi è piaciuto meno e che ho fatto più fatica a seguire nell’ascolto. È molto tecnico e l’indagine è in primissimo piano, mentre Carofiglio racconta la corruzione, le bugie, i favoritismi di cui è intrisa la giustizia. Tutta realtà.
Giada (16/05/2020) - Voto: 4/5
Pochi autori riescono a garantire una prosa italiana solida ma scorrevole, personaggi amichevoli, trame che catturano senza strafare, citazioni letterarie e considerazioni sull'esistenza, il tutto in meno di 300 pagine. Carofiglio c'è riuscito anche questa volta.
Gabriele P. (14/05/2020) - Voto: 4/5
Come descrivere al meglio la figura dell'avvocato... sono Carofiglio ne è veramente capace! Un libro che ci fa entrare, grazie ai suoi innumerevoli particolari, nei meandri di un processo penale. Consiglio a tutti!!