Cuccioli per i Bastardi di Pizzofalcone

poeta62 (24/12/2022) - Voto: 5/5
Gran bel romanzo, ben scritto. I personaggi ormai ben noti e delineati, acquistano sempre di più un loro spessore umano e professionale, ad ogni libro si nota sempre maggiore sintonia tra i membri della squadra. Il finale è dolce-amaro, come spesso capita quando ci si imbatte in questo tipo di vicende. 5 stelle meritate.
Miriana (20/09/2019) - Voto: 4/5
Non riesco più a smettere di leggere questa serie. Cuccioli penso sia il mio libro preferito di quelli letti fino ad ora. Questo commissariato sta diventando quasi una seconda famiglia. Il caso della bambina è stato molto interessante quanto triste.
Attilio Alessandro Bollini (28/02/2019) - Voto: 5/5
Sono talmente preso da questa "Saga" che non riesco a leggere altro finché avrò terminato l'ultimo libro. Sono sempre più ammirato dalla saggezza e dall'umanita dei Bastardi di Pizzofalcone e dalla pietas di De Giovanni, grandissimo scrittore!
Alessio (20/09/2018) - Voto: 4/5
Proseguono le avventure del male assortito (o forse no?) gruppo di poliziotti "emarginato" sulla collina di Pizzofalcone che, a dispetto di quanti vorrebbero quel commissariato chiuso per la cattiva fama che si è guadagnato a causa di un episodio di corruzione, continuano a portare a termine con successo le indagini che li vedono coinvolti. In questo episodio una neonata viene abbandonata di fronte al commissariato e sarà Romano a prendere a cuore il caso della bambina. Proprio Romano sarà il personaggio che vedremo riuscire a tirare un po' le fila della sua storia con sua moglie, e forse forse per lui si aprirà uno spiraglio di felicità, finalmente. Intanto Pisanelli continua le indagini sul serial killer misterioso...
Marika (20/09/2018) - Voto: 5/5
Chi segue la serie legata al commissariato di Pizzofalcone non può perderlo.