Donne che non perdonano

king (23/09/2022) - Voto: 5/5
Il libro in generale mi è piaciuto, anche se non troppo entusiasmato. Alcune parti si potevano sintetizzare (o saltare proprio), visto che non apportavano nulla alla storia, che comunque si legge velocemente.
Petra (02/04/2022) - Voto: 3/5
Primo libro di Lackberg che leggo. Direi che è carino. Senza infamia e senza lode.
Paola Z (09/12/2021) - Voto: 3/5
Lettura veloce e coinvolgente, anche se a tratti mi ha lasciata perplessa. Bella l'idea di fondo, ma la realizzazione non mi convince al 100%. Sicuramente leggerò altro di questa autrice, poiché mi sembra di capire che questo libro non la rappresenti al meglio!
Giulia (30/09/2021) - Voto: 3/5
Secondo me, il più deludente dell'autrice. Lo salvo solo perché è una lettura veloce e leggera, di come la vita di 3 donne maltrattate si incontrino e commettano dei crimini a fin di bene. Mi aspettavo qualcosa in più.
Tea (25/07/2021) - Voto: 3/5
Libro leggero e a tratti superficiale. I temi trattati sono decisamente da approfondire di più, molto spesso questi sono trattati velocemente e con evidente fretta. Il libro si sofferma poco sui dettagli e, come già scritto, è caratterizzato da un grande senso di frettolosità. Secondo mia personale opinione non è un libro da definire al 100% femminista, soprattutto per la conclusione. Questo non toglie che fa luce su molte problematiche che purtroppo moltissime donne sono costrette ad affrontare ogni giorno. Libro consigliato se si amano i thriller semplici e scorrevoli. Comunque non penso lo ricomprerei