La scatola nera

Jack (10/02/2022) - Voto: 5/5
L'ho finito da poche ore questo magnifico libro di Connelly e devo dire che man mano che vai avanti col caso che sta' indagando ti immergi sempre di più nella storia.consigliatissimo speriamo che ne scriva altri più avanti
slvn95 (22/04/2017) - Voto: 4/5
Primo libro che leggo di questo autore. I thriller/gialli non sono proprio il mio genere, infatti l'ho letto solamente perché era un prestito. Devo dire però che non sono rimasto deluso, vuoi perché non leggo gialli e non so molto sull'argomento, vuoi perché anche se non mi piacciono i gialli, mi piacciono i cold case. L'ho trovato abbastanza interessante, e non proprio scontato, anche perché mi ha fatto scoprire un evento (a me sconosciuto) della storia dell'umanità, ovvero la rivolta di Los Angeles del 1992. Il finale mi è piaciuto abbastanza, anche se un po' ai limiti dell'impossibile. Se mi capiterà di leggere qualcos'altro di interessante di questo autore lo farò senz'altro.
Sergio (20/04/2017) - Voto: 5/5
Seguo Connelly da sempre ed, avendo letto tutti i suoi thriller, trovo che questo sia uno dei migliori, se non il migliore in assoluto. I suoi meccanismi di precisione qui hanno raggiunto un livello eccelso, forse con una forzatura nel modo con cui Bosch è riuscito a liberarsi quando sembrava ormai spacciato, tanto da farmelo ora considerare il miglior autore di thriller, ovviamente come genere più specifico e pure come ambientazione. Anche se vedo pareri molto differenti, io mi sento di consigliarlo senz'altro a chi non ha ancora avuto occasione di leggerlo!
patrizia b. (25/11/2016) - Voto: 2/5
Una ddelusione. Scontato, con intermezzi inutili, e un finale di salvezza un po' buffo. Mi dispiace che Connelly dica che ci ha tenuto molto a scriverlo, ma ne ho letti davvero di migliori
archipic (12/04/2016) - Voto: 3/5
Un buon libro ma nulla di più. Inizio un po stentato ma poi la narrazione acquista un discreto ritmo. Non appassiona fino in fondo ma si fa leggere con piacere.