La strategia di Bosch

giovanni (22/09/2018) - Voto: 3/5
Anche questo romanzo con Bosch ritorna un Connelly a livelli elevati.
Natalie (01/03/2017) - Voto: 3/5
Partiamo dal presupposto che io amo alla follia Connelly! Questo libro ha come protagonista il grande Herry Bosch, la storia è stata molto scorrevole ma poco accattivante purtroppo. Io adoro le emozioni forti quindi per me ci sono stati pochi colpi di scena nella storia, ma nel complesso direi che è un libro molto carino da leggere!
Francesco (23/02/2017) - Voto: 2/5
Ho letto tutti i libri con Harry Bosch e già acquistato "il passaggio". Quest'ultimo per fortuna ha critiche entusiaste perchè "La strategia di Bosch" è stata una grossa delusione : lentissimo e non mi ha mai "preso" come accadeva in tutti i romanzi di MC.... ok che non amo "i casi fredi" ma questo è proprio pessimo....
archipic (19/10/2016) - Voto: 3/5
Non male quest'ultima avventura di Bosch; non eccelle in quanto a ritmo, personaggi e attività di indagine particolare ma non annoia il lettore. La storia è interessante nell'intreccio tra politica, immigrazione e american way of life. Un romanzo che non lascia il segno davvero in pieno ma che si può leggere.
paolo (25/09/2016) - Voto: 2/5
Piu'che un thriller sembra un reportage giornalistico di un fatto di cronaca sera asettico e privo di pathos.quanta differenza tra questo Connelly e quello di romanzi come il poeta la memoria del topo etc.Sembra scritto da un altro.In complesso proprio bruttino.