Il risveglio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 1

Ursula78 (15/02/2020) - Voto: 2/5
E' il primo libro che leggo della Ward e con questo mi fermerò. Dopo i vampiri "sbrilluccicosi" di Twilight, arriva un vampiro feroce che però adora la marmellata di pesche. Nella dispensa della super-mega.fighissima casa, orde di barattoli manco fossimo da Nonna Papera. Vampiri che adorano le crespelle vegetariane, hanno un maggiordomo che li serve e quintali di vestiti costosissimi nell'armadio. Ovviamente sempre soldi a palate, non è vampiro se non ha il portafogli gonfio. Cliché già visti e rivisti in altri libri. All'inizio mi era parso bello questo vampiro feroce e cupo ma alla fine la storia è diventata banale e a tratti ridicola. Peccato.
Francesca73 (23/09/2019) - Voto: 5/5
Bellissimo !!!!!
Titti1962 (04/05/2019) - Voto: 5/5
Primo libro che ho letto della Ward ed è stato amore a prima riga! I personaggi sono ben caratterizzati, la scrittura è fluente e le pagine scorrono veloci e quando hai finito non vedi l'ora di iniziare un altro libro della Confraternita. Brava!
Dany (07/03/2019) - Voto: 5/5
Bellissimo!!! È il primo di una saga meravigliosa. In questo primo volume facciamo conoscenza dei fratelli della Confraternita e in modo particolare del Re, Wrath, e di Beth, la donna di cui si innamora. Consiglio questo libro a chi ama le saghe urban-fantasy e ha un animo romantico. Ci sono molte scene hot, ma la Ward ha uno stile di scrittura eccellente anche in quelle.
GJ (06/03/2019) - Voto: 5/5
Molto bello e avvincente, particolarmente passionale e intenso. Scritto in modo scorrevole tende a coinvolgere il lettore, dinamico e ben strutturato, lo consiglio assolutamente