Fallen in love

Giulia (29/09/2022) - Voto: 5/5
Una storia molto bella!
Assun (14/03/2022) - Voto: 5/5
Riguardo questa saga, devo dire che ho avuto pensieri altalenanti: momenti in cui mi è piaciuta,altri un po’ meno, però tutto sommato la considero una saga da leggere. La protagonista femminile, è Lucinda che ahimè, in questo primo libro, risulta essere un po’ debole…mentre protagonista maschile,è Daniel, misterioso studente che passa il suo tempo a guardare di sfuggita Luce con astio, seppur senza un apparente motivo reale. Non da meno e il personaggio di Cam, che a me piace molto. Quello che ha fatto andare avanti la mia lettura è la curiosità di scoprire il rapporto misterioso che Lucinda ha con Daniel. Fino alla fine non si riesce a scoprire niente, quindi essendo una persona molto curiosa sono andata veloce nella lettura, quindi in questo possono dare un merito alla scrittrice . Lo stile è impeccabile e mi è piaciuto molto. Per gli amanti delle storie che riguardano il mondo degli angeli e dei demoni, ne consiglio la lettura
Lu (07/12/2019) - Voto: 5/5
L'unico libro della saga che mi ha appassionato. Un po' per i viaggi temporali un po' per le tante storie raccontate, che seppur diverse traboccano d'amore. Un amore impossibile, ma indissolubile.
Nina (27/10/2019) - Voto: 5/5
Piccole storie per arricchire una saga stupenda.
Sara (14/08/2019) - Voto: 4/5
Un intermezzo molto carino tra Passion e Rapture che vede come protagonisti vari personaggi secondari oltre a Luce e Daniel. Sono storie separate dedicate al giorno di San Valentino ma tutte interconnesse tra loro almeno temporalmente parlando.