Le ossa non mentono

Ombretta (22/10/2023) - Voto: 3/5
Solito romanzo. Inizia con la presenza della figlia e questo poteva essere uno spunto per scrivere qualcosa di un po' diverso dal solito. Invece no. La figlia scompare e lei è alle prese con qualcuno che emula delitti di cui lei si è occupata nella sua carriera. Tutto fila liscio come al solito e anche il colpevole è banalmente ovvio. La scrittura è scorrevole si, ma il romanzo è piuttosto noioso.
Moni (03/10/2023) - Voto: 5/5
Giallo avvincente ed appassionante, di quelli che ti tengono incollata al libro per vedere come va a finire. Ho molto apprezzato anche lo spazio dedicato alla psicologia dei personaggi che ti permette di entrare in sintonia con gli stessi.
Rosanna (30/11/2022) - Voto: 5/5
Primo libro che leggo di questa autrice. La trama l'ho apprezzata molto , rimani incollato alle pagine fino alla fine, però devo dire che non mi piace come è scritto o forse è dovuto alla traduzione non saprei......
Terry (08/02/2022) - Voto: 3/5
Trama un po' troppo articolata con tanti nomi da ricordare. Ho sempre amato Tempe ma in questo libro l'autrice non ha espresso al meglio il temperamento della protagonista.
Ilenia (30/08/2020) - Voto: 3/5
Primo libro che leggo della Reichs, dopo aver amato Bones. Ovviamente la Brennan non è proprio quella del telefilm, ma questo lo sapevo. Il libro tiene incollato e ha uno (o forse due) bei sviluppi finali. Il personaggio che ho amato di più è la madre di lei. "Solo" tre stelle perché ho trovato la parte centrale un po' lenta e noiosa.