La figlia modello

Lori (17/02/2024) - Voto: 3/5
Non mi è piaciuto, purtroppo! Ho faticato notevolmente ad arrivare alla fine. La traduzione invece è davvero ottima!Una stella al romanzo, cinque alla traduzione!
Franci (06/07/2021) - Voto: 2/5
Purtroppo per me è un no! La storia sembrava intrigante ma l’ho trovata lenta e poco realistica. Avevo alte aspettative, ma sono state deluse tutte! Nota positiva, la scrittura è semplice e di facile comprensione.
Diana (25/06/2020) - Voto: 2/5
Mi sono lasciata convincere a leggere questo libro dalle ottime recensioni ricevute ma… a me non e’ piaciuto. L’ho trovato poco realistico (come fa un padre a prendere le difese di chi ti ha assassinato la moglie e rovinate le figlie?), molto lungo e, a volte, ripetitivo.
Ombretta (05/08/2018) - Voto: 5/5
Finalmente una bella storia. Di una famiglia rovinata. Una madre dall'intelligenza fuori dal comune morta troppo presto, due figlie sopravvissute e un padre avvocato che cerca sempre la giustizia a discapito dei suoi affetti. Il dramma del passato di questa famiglia si intreccia al dramma del presente di una ragazzina ritardata che uccide due persone in una scuola. Capire perchè riuscirà a risolvere tante cose in sospeso tra le due sorelle. Il libro è lungo, con molti colpi di scena e alcune perle di saggezza difficili da ritrovare in altri scrittori del genere. Da leggere.
giorgio (23/05/2018) - Voto: 5/5
Da brividi!..il miglior libro della Slaughter!..risvolti psicologici devastanti,trama incredibile!..era da quando avevo letto " un estraneo al mio fianco"di Ann Rule che non provavo brividi così!..e mi sa tanto do storia vera!