Solo il tempo lo dirà. La saga dei Clifton. Vol. 1

carmen (08/07/2024) - Voto: 5/5
Un volume molto interessante con una scrittura scorrevolissima e con una trama intrigante
Sara (08/12/2023) - Voto: 4/5
Un gran bell'inizio questo primo capitolo de La saga dei Clifton. Belli i personaggi, molto ben descritti, apprezzatissimo anche il fatto che il racconto non si dilunga in inutili descrizioni. Raccontato da diversi punti di vista, svela diversi segreti e colpi di scena fino al finale, che porta direttamente alla lettura del secondo volume.
Pompiere (11/02/2023) - Voto: 5/5
A tratti accattivante, a mio avviso è foriero di promesse non mantenute. La causa principale è da ricercarsi nella scelta di raccontare le vicende dai punti di vista dei vari personaggi, che rende il romanzo un po' ripetitivo.
Tibi (29/07/2022) - Voto: 4/5
Per essere il primo di una serie è intrigante e a chi piace il genere consigli di continuare con il seguito
MatteoS. (01/07/2022) - Voto: 5/5
La storia è avvincente ed è ambientata spazialmente e temporalmente in un periodo storico vicino a noi portando il lettore ad incuriosirsi e verificare il verificarsi di certi eventi reali del passato. Ho letto l'intera saga d'un fiato: molti personaggi ma ben collegati in un ampio spettro di tempo e con un saggio cambio di ambientazione in giro per il mondo. Una volta letto il primo volume, è impossibile non continuare ad indagare circa le peripezie di questa famiglia.