L' ultima traccia

Rosanna (14/08/2019) - Voto: 2/5
Non c'è niente da fare. La Link non riesce a scrivere senza allungare fino all'esasperazione le sue storie. Ingarbugliato all'inizio, sembra prendere quota ma si sgonfia inesorabilmente in un mare di personaggi inutili, effetti scontati, colpi di scena privi di suspense. Non leggerò mai più niente di questa autrice, il mio tempo è prezioso.
marco50 (07/02/2013) - Voto: 4/5
come primo libro che leggo delle Link mi è piaciuto ,i personggi sono tutti problematici il finale forse non troppo sorprendente
Isa (03/12/2012) - Voto: 5/5
L'ennesina conferma del talento di una grande scrittrice!
LALLYBROCH '73 (29/10/2012) - Voto: 5/5
Bellissimo! A me è proprio piaciuto tanto, come quasi tutti i romanzi della Link. Ho sperato davvero che il colpevole non fosse chi invece poi si è rivelato essere e il finale lascia decisamente l'amaro in bocca, ma me lo sono divorata in pochi giorni. Se siete fans di questa scrittrice non perdetevelo!
silvia (29/08/2012) - Voto: 3/5
Trama interessante e scrittura scorrevole,bello l'espediente di raccontare la storia tramite tutta una serie di personaggi che di volta in volta prendono vita,nonostante rimangano in secondo piano rispetto ai due protagonisti principali...ma c'è qualcosa che manca completamente..non c'è coinvolgimento,si rimane distaccati e non ci si appassiona..cosa fondamentale per me quando si legge un libro..