Dopo la tempesta

(25/06/2019) - Voto: 4/5
Anche questo interessante soprattutto per la conoscenza della comunità Amish
Michela (21/09/2018) - Voto: 3/5
Un libro che si legge velocemente, anche perché i ritmi dell'eroina protagonista sono velocissimi... una macchina da guerra :))) Mi ispira simpatia, forse per questo continuo a leggere i romanzi della serie. Per il resto la storia non è indimenticabile.
claudio_mo (19/09/2018) - Voto: 3/5
Trama molto scorrevole che non annoia mai anche se l'originalita' della serie si e' persa un po' lungo la strada.
Cremo (24/10/2016) - Voto: 4/5
Mi appassionano sempre le vicende di Kate, questo libro lo giudico un buon thriller, del resto la Castillo scrive bene , speriamo che i prossimi non diventino più romanzi "rosa" che thriller e che sia un pò meno legato al mondo hamish. Nel complesso ne consiglio la lettura.
Mariflo (10/09/2016) - Voto: 4/5
Ultimo della serie, per ora, di buona qualità. Sviluppo della trama ben ritmato e non scontato. Anch'io ho notato che il tedesco della Pennsylvania è diventato olandese. Inoltre mi chiedo se davvero mangino le "foglie di mais" col burro.... Problemi di traduzione. All'autrice, invece, si potrebbe far notare come tutti gli incidenti e ferimenti subiti dalla protagonista nei vari episodi comincino ad apparire inverosimili, soprattutto perchè la nostra Kate ne esce sempre praticamente indenne e il giorno dopo, se non lo stesso, è già operativa... Nonostante tutto, aspetto il prossimo episodio.