La ragazza che cuciva lettere d'amore

Zaira (02/03/2020) - Voto: 4/5
Quando ogni segreto verrà svelato, si scoprirà perché una splendida trapunta unisce due donne di epoche diverse. Una storia affascinante.
Claudia (01/11/2018) - Voto: 5/5
Un libro che conquista e abbraccia. Mi sono sentita coinvolta e partecipe, emozionata. All'ultima pagina ti sembra di aver lasciato qualcosa da terminare. Coinvolgimento 100%
lalla (22/04/2016) - Voto: 4/5
Questo romanzo si contraddistingue per la dolcezza nella narrazione. Liz Trenow dà grande rilievo all'aspetto sentimentale della storia. Scritto in modo molto fluido con un stile semplice ma a mio avviso molto efficace. Ho amato il continuo salto temporale tra passato e presente che permette di conoscere le due protagoniste, Maria e Caroline, di due epoche storiche completamente diverse l'una dall'altra, come lo sono lor; ma con alcuni punti di contatto. Non riuscivo a staccarmi dalla lettura in quanto volevo sapere, capire al meglio come sarebbe andata a finire la storia di queste due donne in apparenza fragili ma che poi si dimostrano forti e determinate.
laura (02/09/2015) - Voto: 5/5
Cosa posso scrivere di un libro che quando lo chiudi dopo averlo finito ci continui a pensare perché è semplicemente stupendo. Scritto benissimo, la trama e gli eventi non sono mai noiosi ti appassioni sia della storia raccontata nel passato che quella nel presente....a tratti commovente, fino all'ultimo aspetti la verità che poi arriva e non è scontata come sembra. Complimenti.....speriamo in un secondo libro!!