Il mio destino sei tu

Carmela M booklover (21/10/2021) - Voto: 4/5
E una storia d’amore molto bella con diversi aspetti molto divertenti. I protagonisti sono molto simpatici che rende la storia emozionante. Avvolte c’era qualche frase un po scontata però in questo contesto ci sta, perché ha reso tutto anche un po’ più leggero.
Valentina (06/10/2018) - Voto: 3/5
Innanzitutto il libro è scritto molto bene, non si può negare, ma la storia e i personaggi sono totalmente bizzarri e assurdi. Non può esistere una realtà che si avvicini a questa narrata ma devo ammettere che mi sono ritrovata a sorridere per molte scene. Devo avvisare che ci sono scene hot che ricordano leggermente "Cinquanta sfumature" ma le ho apprezzate, sembravano meno forzate e più naturali. Insomma è una storia leggera con qualche momento di tensione. È molto scorrevole, non del tutto coinvolgente ma talmente ridicolo in alcune parti che non si può non dargli una possibilità. Sicuramente potrà piacere solo agli amanti del genere New adult, leggermente erotico e divertente. Un libro che si presta ad esser letto senza pretese e senza un grosso impegno.
Giada (18/09/2018) - Voto: 3/5
All'inizio mi ha preso tanto, leggere di come continuavano a imbattersi i protagonisti e a come è cominciata la loro storia. Poi ha cominciato ad annoiarmi perché è troppo lungo... tanti imprevisti e avvenimenti. Bello il lieto fine
grazy (31/10/2015) - Voto: 1/5
decisamente sotto tono. Ho letto tutti gli altri libri ma questo sembra scritto da un altra persona.Non ti coinvolge mai, noioso e con una storia da melodramma.
Elena (26/10/2015) - Voto: 4/5
Basandomi solo sulla parte iniziale del libro avrei dato un voto più basso, però man mano che si prosegue nella lettura ci si accorge che è un libro in cui succedono tante cose e in cui ci sono personaggi che facilmente si apprezzano. E' un libro lungo, nel senso che la storia d'amore tra i protagonisti si vede nascere dagli albori, si sviluppa pian piano e poi ha un suo culmine. Il romanzo in sé mi è piaciuto, l'unica cosa che proprio ho faticato a mandare giù è lo stile narrativo poco coinvolgente, sembra un libro scritto da un bambino invece che da una scrittrice che ha già all'attivo libri precedenti.