Il richiamo del cuculo. Un'indagine di Cormoran Strike

Laura (14/03/2024) - Voto: 3/5
Un libro davvero pesante da leggere, caratterizzato da un susseguirsi di interrogatori e dialoghi serrati tra l'investigatore ed i sospettati. Nelle ultime pagine si ha un lieve guizzo che risveglia il lettore, che però ormai è arrivato alla fine per sola la volontà di finire il mattone. Noioso.
massimo (23/06/2021) - Voto: 2/5
Niente di eccezionale.
Lucrezia (10/06/2021) - Voto: 5/5
Questo libro me l'ha proposto mia sorella e non sapevo di aver bisogno di un racconto così. Sentivo la mancanza di un racconto con protagonista un investigatore privato e sicuramente questo è scritto e architettato meglio di altri racconti. La storia è molto realistica e moderna. Lo consiglio.
Raffaele (12/01/2021) - Voto: 3/5
Questo noir scritto dall'autrice della saga di Harry Potter con lo pseudonimo di R. Galbraiht è stato piacevole, ma non entusiasmante. Il tutto ruota intorno ad un investigatore privato che deve scoprire l'assassino di una nota top model. I personaggi sono un po' stereotipati ed il finale risulta insolito, ma da un certo punto di vista prevedibile.
Francesca (23/10/2020) - Voto: 4/5
Non sono un’amante dei gialli ma ho voluto leggere questo libro per vedere la Rowling in un contesto diverso da Harry Potter. Si conferma la capacità di scrivere in modo avvincente e scorrevole, trama ben costruita. Forse non un capolavoro, ma libro piacevole nel complesso.