La scimmia yoga. Ti spiega come essere felice e in forma con lo yoga

Nicole (05/03/2022) - Voto: 5/5
Ho cominciato a praticare yoga grazie ai video di Sara Bigatti presenti su youtube. Ho deciso di approfondire la pratica attraverso la teoria ed essendomi affezionata alla Scimmia Yoga ho deciso di acquistare questo libro. L'ho trovato molto interessante, sono presenti inoltre molte indicazioni riguardo la preparazione alla pratica e alla pratica vera e propria con immagini e spiegazioni che permettono di comprendere le diverse asana. Personalmente preferisco seguire i video dei corsi nel sito di Sara, ma tutto sommato il libro è molto carino.
Foufa (31/12/2021) - Voto: 5/5
Ho scoperto per caso la pagina youtube di La Scimmia Yoga quando ho voluto provare a fare yoga la prima volta. Mi sono molto appassionata dello yoga in generale ma soprattutto del metodo di insegnamento di Sara de LSY. Ho così comprato anche i vari libri pubblicata e mi sono piaciuti molto, li reputo utili e interessanti
Tiz (07/07/2021) - Voto: 4/5
Mi sto iniziando ad interessare allo yoga e volevo partire dalle basi per capire se possa essere davvero utile per me, per questo ho deciso di leggere questo libro. L'ho trovato un ottimo manuale per approcciarsi alla pratica, molto semplice da leggere e capire, presenta diverse posizioni secondo i momenti della giornata, dal riscaldamento ad allenamenti più completi. Le immagini aiutano a comprendere le posizioni e ripeterle nel modo corretto. Consigliato per i principianti.
Cecilia (12/05/2020) - Voto: 5/5
Chiaro, immediato ed estremamente didattico, come è nello stile di Sara Bigatti che ti accompagna nella pratica. Non soltanto per quanto riguarda la pratica degli asana e le sequenze, ma anche per quanto riguarda una panoramica su quello che è lo stile di vita secondo lo yoga. Anche le foto sono molto utili. Valido per chi si vuole approcciare allo yoga.
Morena (18/09/2018) - Voto: 5/5
Libro consigliatissimo a chi vuole avvicinarsi al mondo dello yoga per la prima volta, Sarà Bigatti illustra le basi di questa disciplina in modo semplice e diretto fornendo anche utili indicazioni per creare delle sequenze yoga in autonomia.