Chi sono i padroni del mondo

Salvo (15/05/2020) - Voto: 5/5
Che dire: leggere Chomsky mi sembra necessario per disintossicarsi dalla visione standardizzata (e a mio parere falsata) che forniscono i media - parlo di quelli italiani, perché conosco solo quelli. La stella in meno è determinata dal fatto che ho avuto l'impressione si trattasse, almeno in parte, di articoli già pubblicati in altre occasioni; ciò che ha determinato alcune ripetizioni e ridondanze.
Jimmy.B (11/05/2020) - Voto: 5/5
Un maestro di scrittura , sempre lucido nelle sue riflessioni , da leggere spesso .
LC (18/01/2019) - Voto: 5/5
Da leggere assolutamente per scoprire i perchè dell' 11 settembre.
Roberto (28/06/2018) - Voto: 3/5
Nulla da dire sull'autore, che merita pienamente titolo e fama di intellettuale illuminato, ma questa edizione sembra con un titolo diverso avere lo stesso contenuto dei brevi articoli pubblicati un paio di anni prima dalla casa editrice Castelvecchi; e' possibile? Se fosse cosi', avrei preferito che l'editore attuale lo dichiarasse esplicitamente.
NikD. (15/10/2017) - Voto: 5/5
Si tratta probabilmente del libro più importante del "Noam Chomsky filosofo e storico". Il saggio è una disamina completa sullo stato attuale delle cose in politica internazionale e di come (e soprattutto perchè) certi eventi si siano verificati. Una fotografia chiara del mondo moderno, una critica assolutamente limpida della società in cui viviamo. Assolutamente consigliato!