Atlas. La storia di Pa' Salt. Le sette sorelle

Francy (31/03/2024) - Voto: 1/5
Un po’ un polpettone sconclusionato. Forse il tutto è stato costruito per esigenze editoriali e per business in generale visto il successo dei volumi precedenti. La storia poteva avere un decorso più dignitoso e meno prolisso. Rispetto alle altre storie precedenti delle sorelle questo libro, letto senza aver letto i precedenti, risulta praticamente incomprensibile. Personalmente non lo consiglio.
Sara (18/01/2024) - Voto: 5/5
Si conclude degnamente la saga delle sette sorelle. Indimenticabile.
Lori (02/01/2024) - Voto: 4/5
Bello ma un po' sdolcinato . Finalmente si conosce la storia del misterioso papà e quindi le ragioni che lo hanno portato ad adottare le bambine.
Paola (28/11/2023) - Voto: 5/5
Per gli amanti del genere - fantasy - è molto bello: consigliato assolutamente. L'ho preso per mia figlia che ne è stata entusiasta.
Bertie (02/10/2023) - Voto: 4/5
Finalmente si conclude questa saga. Narrazione con tanti colpi di scena. Ho trovato la parte dalla sua infanzia molto coinvolgente, un po meno quando il tutto si ricollega all'adozione delle 6 figlie. Ci sono tantissimi collegamenti con i precedenti libri: a volte si fa fatica a ricordare i nomi. Nel complesso una bella conclusione: anche commovente. Leggetelo!