Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola
<< Torna alla scheda del libro
Wendy
(19/12/2022) -
Voto: 1/5
Fino alle prime trenta pagine potrebbe anche sembrare un libro piacevole, poi d’improvviso il tracollo: il racconto diventa una via di mezzo tra un romanzo rosa e un prontuario motivazionale intriso di banalità. E quella che inizialmente pareva una storia plausibile e di un certo impatto, diventa mera finzione letteraria intrisa di sigle insopportabili. La protagonista, una donna multitasking che ovviamente eccelle in tutto e piace a tutti, in sole duecento pagine riesce a: perdere quattro chili e riscoprirsi fighissima, ritrovare se stessa, recuperare il rapporto con il marito, rinsaldare il rapporto con il figlio, aprire (l’improbabile) attività dei suoi sogni e vedersi arrivare all’inaugurazione Jean-Paul Gaultier (ancora più improbabile!!!). Too much. Decisamente too much. Peccato, perché il titolo prometteva bene; e difatti nel libro, al titolo, non c’è manco mezza parola di riferimento.
Lucia
(10/10/2022) -
Voto: 4/5
Un libro che ho letteralmente divorato, letto tutto d'un fiato. Un bel libro dal finale inaspettato, ricco di preziosi consigli e motivante. Non potevo leggerlo in un momento migliore.
Kate91
(06/10/2022) -
Voto: 5/5
Romanzo bellissimo che apre la mente e aiuta a riflettere su quante cose potremmo cambiare nella nostra vita se solo ne avessimo il coraggio. D’altronde il cambiamento dipende solo ed esclusivamente da noi. Leggere questo libro mi ha aiutata a liberarmi di situazioni tossiche che mi stavano logorando e mi ha permesso di aprirmi a tante novità. La pulizia in e la pulizia out consigliate alla protagonista sono state salvifiche anche per me. È proprio vero che sono i libri a scegliere noi lettori e ci trovano nel momento giusto. CONSIGLIATISSIMO!
Lettrice
(07/09/2022) -
Voto: 1/5
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più ... Ero molto incuriosita... Alla fine mi sembra un "deja vu" niente di originale
Tinama
(21/11/2021) -
Voto: 4/5
E' una favola per adulti da cui si possono trarre preziosi insegnamenti di vita. Ma anche un romanzo zen che aiuta a vedere con occhi diversi la quotidianità regalandoci un respiro di positività e, per essere in sintonia con l'autrice, una seconda chance di vita. Leggere per credere.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it