Ti sto guardando

marius (03/08/2020) - Voto: 1/5
Non ho apprezzato la lettura. Si dilunga troppo per una storia che poteva finire in 140 pagine. Non lo consiglio. E' un libro poco affascinante. Non avevo una linea guida, e non si comprendono i collegamenti con i capitoli precedenti. Brutto davvero
Giuly (25/06/2020) - Voto: 5/5
Non è semplice ideare qualcosa di inedito nel panorama thriller, ma secondo me Teresa Driscoll c'è riuscita. Anche se la narrazione a più voci non è una novità, lo è il fatto che la protagonista principale sia la testimone di un presunto reato, perseguitata dai sensi di colpa per non aver immediatamente denunciato la scena a cui ha assistito; mettersi nei suoi scomodi panni è stato intrigante ed inquietante al tempo stesso.
Barbara (12/05/2020) - Voto: 4/5
Un thriller appassionate, anche se non è tra i miei preferiti, ma l'ho apprezzato. Forse è una cosa soggettiva ma ho trovato le prime pagine un po' noiose. Ne consiglio comunque la lettera.
Elisa72 (23/02/2020) - Voto: 5/5
Libro molto bello. L'ho letto tutto in un giorno perché non sono riuscita a staccarmi. La storia è raccontata dal punto di vista di tutti i protagonisti e questo incuriosisce a continuare la lettura senza soste. Interessante e non scontato il finale. Lo consiglio senza alcun dubbio.
roberta (19/09/2019) - Voto: 5/5
si legge d'un fiato la storia è raccontata sotto il punto di vista dei diversi personaggi, con particolare attenzione alla testimone che ha incrociato Anna e Sarah prima della sparizione di Anna colpo di scena finale :)