Il giallo di Montelepre. Le indagini del tenente Roversi

Francesco (15/05/2020) - Voto: 4/5
Semplice diretto coinvolgente. Un libro che mantiene le aspettative. Secondo episodio delle indagini del tenente Roversi.
(21/08/2019) - Voto: 5/5
Sorprendente Gavino Zucca che con leggerezza e ironia ci trasporta in una Sassari del 1961 perfettamente ricostruita. I caffè sotto i portici ci sono ancora, forse anche il Punt e Mes, il grattacielo nuovo svetta in pieno centro, gli scorci sulla campagna sono quasi intatti.
milano49 (26/03/2019) - Voto: 4/5
Dopo aver letto Il mistero di Abbacuada non poteva mancare la lettura di questo secondo libro, il cui finale, pur lasciando interdetti è certamente motivo per un prossimo libro del bravo Gavino Zucca.
gianpaolocianferoni@gmail.com (05/03/2019) - Voto: 4/5
Secondo racconto del Ten. Roversi, forse più intrigante del primo. Nulla da invidiare all'inflazionato Montalbano. Finale che lascia stupiti ma che è sicuramente propedeutico ad un certo prossimo racconto. Ci si affeziona subito alla squadra che ruota intorno al Tenente Roversi, in una Sardegna provinciale e mai stucchevole. Bravo Zucca !
Vale (01/03/2019) - Voto: 4/5
Mi è piaciuto di più rispetto al primo romanzo... Mi ha lasciarta perplessa il finale.. Non ha soddisfatto la mia curiosità... Zucca per favore scriva il terzo libro!!! Non può finire così!! Voglio sapere se Roversi spisa Caterina..!!!