Un perfetto bastardo

simonaeffe (03/06/2020) - Voto: 4/5
Bello. Una trama poco originale ma quando si tratta di bambini con genitori che lasciano a desiderare ci si lascia prendere dalla tenerezza....Una protagonista femminile più originale di quelle a cui ci hanno abituato le due autrici. A questo proposito, mi rendo conto di essere fuori dal coro, ma nonostante ci abbia provato con tre dei loro libri, continuo a trovarle un po' eccessive e piene di cliché per i protagonisti maschili, le scene di sesso......troppi maschi alfa e bellone!! È un genere che mi annoia molto facilmente.
mamy (14/05/2020) - Voto: 4/5
Cosa dire. .. nonostante questo mi sia piaciuto un po' meno degli altri libri di queste due fenomenali autrici, in quanto la trama sia un po' più semplice e meno clamorosa delle altre,non posso affatto dire di essere rimasta delusa... anzi. Quindi vi invoglio in questa splendida lettura che consiglio in quanto come sempre certi nomi sono una garanzia di qualità non indifferente. Scrittura scorrevole e trama mai banale.
marta (14/05/2020) - Voto: 5/5
Come prima lettura dell anno devo dire che ha tutti i requisiti per far parte della mia libreria. Scritto molto bene, scorrevole, eccitante, mai noioso, sorprendente, non scontato, le scene erotiche meritano e la storia non è la solita letta e riletta. Appassionante , è sicuramente tra i libri più belli che abbia mai letto. Per niente scontato e i personaggi sono frizzanti e passionali... insomma non perdetevi Un perfetto Bastardo!
lisa (14/05/2020) - Voto: 5/5
Devo fare i complimenti all'autrice perché non poteva scrivere storia più bella l'ho amata da subito già leggendo le prime pagine . Due protagonisti che mi hanno fatto ridere ma anche mi hanno fatto rimanere con il fiato sospeso. Brava l'autrice nello scrivere la storia fin nei minimi particolari nel leggere mi sono talmente estraniata dalla realtà che mi sembrava di essere nel racconto stesso. Spero ci sia un seguito.
lore (14/05/2020) - Voto: 5/5
Mi è piaciuto proprio molto. Tema delle famiglie allargate è sempre più di attualità e non sempre tutto fila liscio. Il rapporto tra i due protagonisti è molto intenso ma compromesso più da lei e dalla sua insicurezza che dall'esperienza negativa di lui. Mi è piaciuta molto la scelta di lei di mettere la felicità della bimba prima del suo che può sembrare un gesto molto altruistico ma in contemporanea molto egoistico perché nessuno può decidere anche per qualcun altro. Le due autrici sono tra le mie preferite.