Delitto in alto mare. Le indagini del commissario Calligaris

Antonella (18/06/2021) - Voto: 3/5
Concordo con tottines. Purtroppo il libro si può si può leggere fino a pag 160 e prosegue ripetendo le pagine 65-96 per poi riprendere dalla pagina 193... Per il resto carino...
giacomo (09/04/2021) - Voto: 5/5
Indagine internazionale per Adalgisa. Lettura scorrevole e piacevole. Il romanzo è scritto bene e tiene viva l'attenzione fino alla fine, unendo il classico umorismo che accompagna il commissario Calligaris.
Rosanna (20/01/2021) - Voto: 3/5
Scorrevole come i romanzi precedenti. Lettura piacevole e a volte divertente.
ely (17/12/2020) - Voto: 3/5
Per il decimo anniversario di matrimonio il magistrato Gualtiero Fontanella decide di portare sua moglie, il commissario Adalgisa Calligaris, in crociera in Giappone. Dopo guiorni di indecisione da parte di Adalgisa, riescono finalmente a partire. Ma non sarà la crociera rilassante e romantica che avevano pensato. Infatti una ragazza italiana di una squadra di karate che viaggia con loro sulla nave, scompare e il commissario Calligaris non resiste ed inizia ad indagare. Romanzo leggero scritto bene si legge velocemente come tutti quelli con protagonista Adalgisa.
Brigi (15/10/2020) - Voto: 5/5
Ho iniziato la lettura della serie di indagini del commissario Calligaris con questo libro. Mi é piaciuto tanto che poi ho comprato anche gli altri libri. Piacevole, scorrevole, la fine sorprendente, intrecci attraenti. Il commissario Adalgisa Calligaris é una donna poco simpatica, quasi quasi rozza ma detto questo rimane amabile durante la storia. Consiglio la lettura per chi vuole intrattenersi.