Il primo cadavere

Patrix (14/06/2022) - Voto: 4/5
E' il primo libro che leggo di questa autrice e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Benché sia un po' stanca di detective tormentati, devo dire che la protagonista è un personaggio di grande spessore, che si fa amare facilmente. Bella la trama, con colpo di scena finale.
Una.lettrice (23/04/2022) - Voto: 4/5
Il libro bello e avvincente, come gli altri libri di Angela Marsons. Bella trama.
Tania (14/12/2021) - Voto: 5/5
Non sono una lettrice accanita ma dal primo libro di Angela Marsons con protagonista Kim Stone non riesco a smettere,questo libro secondo me ci voleva perché ti fa capire come sono nate le amicizie tra i vari componenti del gruppo ed è come fare un flashback sulla vita della protagonista....naturalmente il caso che li vede uniti per la prima volta riesce anche a mettere in evidenza le caratteristiche di ognuno
Giulia (31/10/2021) - Voto: 5/5
Graditissimo prequel della saga della detective Kim Stone. Il titolo rappresenta alla perfezione il concetto, ovvero come si è formata la squadra e il primo caso a loro assegnato. Personalmente, mi è piaciuto più di altri libri della saga: semplice, coinvolgente , anche semplice negli intrecci e capace di tenerti attaccato alla lettura.
RAFFAELE (17/09/2021) - Voto: 5/5
Bello e avvincente come tutti gli altri della serie