Il mistero del cadavere nella valigia. Uno strano caso per il commissario Calligaris

Anna (19/01/2022) - Voto: 3/5
E' di piacevole lettura anche se la lettura non prende mai completamente. Forse viene data più rilevanza ai personaggi che alla storia stessa.
Chiara (22/09/2021) - Voto: 1/5
Giallo leggerino, sin troppo. Per come vengono descritti i personaggi, la trama e la dinamica della storia con dei siparietti divertenti e momenti di leggerezza, mi sembrava più la sceneggiatura di qualche fiction tv che un vero e proprio giallo. Non mi ha tenuto col fiato sospeso, non mi ha fatto lambiccare il cervello sul possibile colpevole, non mi ha lasciato nulla. Non credo proprio leggerò altri libri di questa autrice.
bea (06/07/2021) - Voto: 5/5
Mi mancava solo questo adesso ho letto la serie completa e aspetto il prossimo con impazienza
giacomo (09/04/2021) - Voto: 5/5
Ho letto tutte le inchieste del commissario Calligaris e mi sono piaciute tutte, ma questa ultima a mio giudizio è la migliore. Lettura scorrevole, e che unisce tensione a situazioni simpatiche.
alvin (27/01/2021) - Voto: 4/5
Un’altra storia apparentemente semplice, ma in realtà complessa e complicata, che il commissario molto particolare Adalgisa Calligaris, pur con tutte le sue fisime, soprattutto anti-Natalizie, riesce ad affrontare e districare con l’aiuto dei suoi collaboratori e del marito PM. Tante evoluzioni e cambi di scena, svolte impreviste ed infine il giusto epilogo. Ben scritto, facile da leggere, ci fa passare qualche ora di distrazione, ma lasciandoci anche diversi temi su cui riflettere. Lo consiglio.