La collina dei delitti

Stellina (10/05/2023) - Voto: 5/5
Ottima lettura,coinvolgente,un buon passa tempo
Giulia (27/02/2022) - Voto: 4/5
Un buon giallo ambientato nelle colline tra Modena e Bologna. Il finale non è affatto scontato, la trama è coinvolgente e il libro ti tiene attaccato alle pagine. Lo consiglio.
roberto (07/07/2021) - Voto: 5/5
Bravissimo autore che sa coinvolgere il lettore pagina dopo pagina
SILVIA (24/06/2021) - Voto: 2/5
E' il secondo libro che leggo di questo Autore, il primo mi è piaciuto, ma questa volta non posso andare oltre le 2 stelle. Troppo lungo, con diverse pagine che non hanno aggiunto nulla alla storia e hanno creato momenti di stanchezza. I personaggi ben descritti ma per nulla empatici. Il colpo di scena finale non riesce, a mio avviso, a cancellare la lentezza del romanzo. Aspetto di leggere il prossimo romanzo per farmi un'idea più chiara dell'Autore
Mauro (24/05/2021) - Voto: 4/5
Sicuramente un bel romanzo con personaggi, trame, intrighi e sorprese ben dosati lungo tutto il racconto. Anche la parte "noir" o, se piace di più "pulp" non straborda: suscita diversi brividi senza ricorrere a eccessi che alla lunga possono disturbare o banalizzare il racconto come oggi avviene, in altri casi, troppo sovente. Forse qualche pagina in meno non avrebbe disturbato. Il finale sorprende e da un senso compiuto alla vicenda, pur lasciando aperta la porta, come spero, ad un seguito..