Una mente assassina

ginsengman (02/05/2025) - Voto: 3/5
Un altro libro sulle sette, con molte scene che ho rivisto pari pari nel libro "Sepolcro in agguato" della Rowling. Coinvolgente lo svolgersi dei fatti, con in consueti brevissimi capitoli caratteristici dello stile della Marsons, ma come al solito finale un po' tirato per i capelli e molto improbabile...e come sempre mi chiedo perchè la detective Kim Stone non abbia con sè una pistola!! Mistero...
giacomina dingeo (16/04/2025) - Voto: 4/5
La Marsons ritorna con un solido giallo che parla di sette e manipolazione della mente. Kim Stone, col suo carisma severo e essenziale, domina un crime con suspense e buon disegno dei personaggi.
Ombretta (10/02/2025) - Voto: 3/5
Un buon poliziesco. Semplice, lineare. Interessante l'argomento setta che è da un po' che non viene utilizzato nei gialli in uscita. Ma senza nessun guizzo. I capitoli sono brevi e così portano a leggere più velocemente, ma non ci sono sorprese. Quello che uno pensa sia successo, in effetti è successo. Credo che l'autrice dovrebbe ricominciare a parlare della vita personale della detective protagonista. Forse questo potrebbe portare nuova linfa alla serie.
Patrizia (01/02/2025) - Voto: 5/5
Splendido splendido splendido! Non perdetelo
Giulia (27/01/2025) - Voto: 5/5
Come sempre la Marcon fa leggere tutto d’un fiato….