Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
L' amante perduta di Shakespeare
<< Torna alla scheda del libro
Jodie
(31/08/2025) -
Voto: 4/5
Ho trovato molto intrigante questo libro assolutamente diverso dagli altri. Ignoravo l'esistenza di una possibile amante/ghost writer dietro Shakespeare e imparare nuove cose attraverso i romanzi è sempre molto arricchente. Personaggi ben strutturati e carismatici, Non do' voto pieno solo per il finale, da cui mi aspettavo forse qualcosa in più, visto l'incipit e tutto il corso della storia, mi aspettavo qualcosa di ancora più sensazionale.
Elena
(21/08/2025) -
Voto: 4/5
....mi chiedo perchè sono controtendente con le mie recensioni, ma non credo di essere particolarmente anticonvenzionale. La scrittrice è sempre una garanzia di una buona lettura e una scrittura piacevole, ma nulla da far passare questo libro come il suo migliore. Certamente non è un romanzo rosa convenzionale facilmente riconducibile alla Kingsley, ma a me non ha lasciato l'effetto WOW
Giada
(04/06/2025) -
Voto: 5/5
Consiglio questo libro a chiunque sia in cerca di una lettura intrigante e veloce. Questo libro mi ha interessata molto e l’ho trovato veloce da leggere. La storia è molto appassionante e interessante. La scrittura dell’autrice è fluida e continua.
n
(27/05/2025) -
Voto: 5/5
libro fantastico, l'autrice non delude mai.
Liz Matutteame
(24/05/2025) -
Voto: 5/5
La Kingsley non deludere mai. Solo lei è in grado di creare delle storie così diverse tra di loro ed allo stesso tempo sempre così avvincenti. Avevamo già incontrato Nick Montecristo in altri libri ma questo è interamente dedicato a lui. Mi è piaciuta la storia e mi sono piaciuti molto gli sviluppi di tutta la narrazione. Ho apprezzato la parte di indagine come la parte romantica. Il finale non è dei più classici ma alla fine è quello più adatto al protagonista. Una storia che si legge piacevolmente e che coinvolge. Molto interessanti anche i salti tra passato e presente per raccontare al meglio la storia di Nick. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it