L' eleganza del killer. La nuova indagine di Enrico Radeschi

Barabba (07/06/2022) - Voto: 4/5
Tornano Radeschi e Sebastiani a rinverdire i fasti di una coppia di segugi collaudata. Anche questa volta le pagine volano veloci perché avvincenti e ben scritte.
Massimo (02/06/2022) - Voto: 4/5
Radeschi appare sempre più improbabile come giornalista e investigatore free lance; l'indagine sull'uccisione di un titolare di un locale alla moda, che si intreccia con il debito da versare ai russi ci accompagna in una avventura immaginifica, ricca di colpi di scena che disegna con realismo le notti milanesi e lascia il lettore soddisfatto di un intreccio che convince e sorprende
Gas61 (28/05/2022) - Voto: 5/5
Ancora una volta Roversi e il suo Radeschi non perdono un colpo. Il libro ti prende e ti avvolge con tempi serrati la lettura scorre veloce e quanto giungi alla fine ci rimani male. Buona la trama e bello il finale. A Roversi un invito: sotto con il prossimo.
GabryO (24/05/2022) - Voto: 5/5
Enrico (Radeschi) e Loris (Sebastiani) sono straordinari per il loro fiuto, le loro intuizioni, ma al tempo stesso credibili per le loro fragilità. Qualche difettuccio a livello umano glielo perdoni perché riescono ad essere complementari e 'risolutivi' in maniera perfetta. E poi la trama....che dire.... bravo Paolo (Roversi)!
glastonburi (21/05/2022) - Voto: 3/5
Come gli altri scritto sempre molto bene, si legge facilmente e appassiona. Trama buona ma un po’ debole rispetto ai precedenti episodi