Implacabile

Ilaria B. (16/05/2022) - Voto: 3/5
Storia interessante, con la particolarità che gli antagonisti stavolta sono divisi in due fazioni e quindi si fanno la guerra tra di loro, oltre a creare problemi ai comuni cittadini. Come sempre, l'arrivo di Reacher cambia la situazione: inevitabilmente, è lui a mettere i bastoni tra le ruote ai criminali, anziché il contrario. Romanzo pieno d'azione dall'inizio alla fine... peccato che in certi punti sia troppo macabro! Avrei preferito dettagli meno cruenti.
BENKENOBI (18/03/2022) - Voto: 5/5
Non ci siamo. Da solo sgomina non una, bensì DUE organizzazioni criminali tra le più feroci e li uccide tutti... molti dei quali senza motivo. La polizia ovviamente non indaga sul massacro... Plot assurdo, nemmeno superman.
Rain (28/07/2021) - Voto: 5/5
Finalmente dopo gli ultimi deludenti libri è tornato il Reacher che tutti amiamo, azione violenta allo stato puro senza tanti fronzoli e menate varie qua volano pugni, testate e proiettili fin dalle prime pagine in un crescendo con finale epico!
gianfranco (21/07/2021) - Voto: 2/5
francamente esagerato il plot, quasi surreale. come tutti gli autori di successo sta sfruttando la sua creatura, jacgk reacher, inventando avventure sempre più paradossali.
Elisa (08/07/2021) - Voto: 2/5
Contrariamente ai precedenti libri, l’ho trovato eccessivamente violento con una quantità esagerata di morti gratuite e fini a se stesse, diversamente dai precedenti ove l’uso della forza aveva sempre un perché. Pazienza.