Miss Bee e il fantasma dell'ambasciata

Marco (03/04/2025) - Voto: 4/5
Probabilmente il migliore, visto anche l'affinità tra la protagonista e il commissario Blackburn. Qui si va molto più decisi con più riferimenti politici, alla corruzione e un po' meno al sentimentalisto e il romanzo ne guadagna. Doppio colpo di scena nel finale e stavolta attendo con impazienza il successivo (in autunno) per veder come evolvono i fatti.
Elena (01/04/2025) - Voto: 5/5
Della trilogia di miss Beatrice Bernabo questo romanzo è obiettivamente il migliore. Per trama, per dinamicità narrativa, e in ultima istanza, ma non per importanza, per colpi di scena. Avendo letto tutta la bibliografia dell' autrice oso dire che è anche uno tra i romanzi più belli che ha pubblicato in assoluto. Assolutamente consigliato.
Patrizia (01/04/2025) - Voto: 5/5
Questo è decisamente il migliore libro della serie! Decisamente scritti bene come sempre e intriganti al massimo tutti e tre
Alessia B. (21/03/2025) - Voto: 5/5
Ormai mi sono affezionata a Miss Bee e non vedevo l’ora di immergermi di nuovo nelle sue vicissitudini nella primavera londinese del 1925. Il romanzo è scorrevole ed entusiasmante, ma “delude” chi come me sperava in un finale del tutto diverso. Aspetto impaziente il prossimo, sperando che la nostra investigatrice dilettante sia finalmente felice con il suo grande amore.