Loro. La prima indagine di Ludivine Vancker

Pupapepata (29/03/2025) - Voto: 1/5
Troppa roba, troppo splatter troppo tutto. Sconsigliato fortemente. Lo spoiler del sottotitolo che toglie la suspense del primo capitolo una vera vergogna!!
Daderon (24/02/2025) - Voto: 4/5
Nel complesso ottimo libro, per quanto mi riguarda ho avuto uno spoiler già dalla copertina che per come è iniziata la storia mi ha fatto subito capire una cosa, questo gli fa perdere la quinta stella, in ogni caso è una bella lettura, storia interessante, serial killer fuori di testa, e soprattutto sul finale ottimo slancio Action. Approfondirò su questo scrittore
Angelo (11/02/2025) - Voto: 5/5
Finalmente un nuovo libro di questo Autore. Lo aspettavo da anni! Ben scritto, personaggi ben caratterizzati e credibili, lettura scorrevolissima, crudo ma avvincente. Attendo il prossimo con la speranza che non facciano passare troppo tempo. Avanti così! Consigliato!
Marco (29/01/2025) - Voto: 4/5
Un'esperienza di lettura tosta, che ti afferra dalle prime pagine e non ti lascia più andare. La sua scrittura veloce e incalzante ti trascina in un vortice di eventi crudi e paranoidi, dove niente è come sembra. La trama è un puzzle intricato e originale, capace di sorprendere con colpi di scena inaspettati. Chattam riesce a creare una storia unica nel suo genere, che esplora le profondità del male con una lucidità disarmante. Lo stile di scrittura è notevole, con una capacità di creare immagini vivide e descrizioni dettagliate che ti fanno sentire parte della storia. La sua prosa è sorprendente, capace di passare da momenti di intensa azione a riflessioni personali incastrate nel contesto distopico. Un libro da leggere assolutamente se siete amanti del genere!
Giova (13/01/2025) - Voto: 5/5
Mi è molto piaciuto. Colpi di scena in continuo crescendo, atmosfere d angoscia e bestialità primordiale.