Cambiare l'acqua ai fiori

Ele (29/02/2024) - Voto: 5/5
Mi hanno consigliato questo libro e l'ho apprezzato molto
anna73 (19/01/2024) - Voto: 5/5
E'davvero un libro bellissimo difficile da dimenticare! Lettura scorrevole,rimani coinvolta e vorresti non finisse mai. L'autrice ,una piacevole scoperta, leggero' sicuramente altri suoi romanzi. Da leggere assolutamente.
Domir (15/01/2024) - Voto: 5/5
Ho letto questo libro dopo una lunga pausa in cui non riuscivo più a leggere. Questo libro che parla di morte, di dolore straziante, ma anche di cura e di rinascita, mi ha aiutata a superare il blocco che sentivo dentro di me, mi ha permesso di sentire, dopo tanto tempo, quella bellissima sensazione che si prova quando si vorrebbe che un racconto non finisse mai. Morte, cura e rinascita. La vita davanti a sè. Questo libro non potrò dimenticarlo.
Carol (14/12/2023) - Voto: 4/5
Una storia intrigante e ben costruita, con voci che si alternano, salti temporali, colpi di scena. Mi ha lasciato però perplessa il capitolo 61, quello in cui Françoise Pelletier si presenta a casa di Violette e le racconta la verità: una lunga e noiosa tirata didascalica che stona completamente con il tono lieve e breve degli altri capitoli, al punto che sembra scritto da un'altra persona oppure che l'autrice non abbia saputo gestire adeguatamente questa parte della storia necessaria per comprendere il passato di Philippe Toussaint. Avrei anche fatto a meno di qualche elemento new age (tisane, candele, guaritore, ecc.). Nel complesso, comunque, consigliato.
Ilaria (09/11/2023) - Voto: 5/5
MERAVIGLIOSA STREPITOSA PERRIN...ROMANZO FENOMENALE....lettura che riesce a calarsi nella vita di ognuno di noi...chiunque potrà ritrovarsi in questo libro anche solo per un frase,un sentire o un esperienza....Consigliatissimo