Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Figlia del temporale
<< Torna alla scheda del libro
Angelica55
(07/05/2025) -
Voto: 5/5
Ho letto tutto quello che ha scritto, questa storia è diversa , strana reale . Ma davvero sui monti dell'Albania vivono persone come quelle di cui si parla nel libro? veramente c'è la possibilità di rifiutare il ruolo di donna pur di non sposare un marito scelto da altri? Una ragazza che si trasforma in uomo , Storia dura ,unica m bella. Un grande amore sopito che comincia da bambini . Se non leggete il libro non potete capire!!!!
Alba
(06/04/2025) -
Voto: 5/5
Anche a me è piaciuto tanto questo romanzo di Valentina D'Urbano. Bella.storia,bella scrittura. Leggerò sicuramente altro di questa giovane scrittrice che dovrebbe avere più spazio.
Lori
(19/03/2025) -
Voto: 5/5
Bella la trama e anche la scrittura. La protagonista, voce narrante , racconta dal suo punto di vista storie e tradizioni che sembrano appartenere ad un'altra epoca , che permettono di entrare in un modo di pensare che non ci appartiene ma che è esistito ( esiste ancora ?) e che forse ha provocato il desiderio dei cambiamenti ai quali oggi assistiamo.
Francesca
(05/03/2025) -
Voto: 4/5
Apprezzo molto Valentina D’Urbano. Argomento molto particolare di cui avevo già letto in un libro di Elvira Dones. Qui la scrittura è “più dolce” nonostante la durezza delle situazioni. Piaciuto molto.
Valentina 57
(04/03/2025) -
Voto: 5/5
Una realtà molto distante dalla nostra... grazie a Dio! Non sono riuscita ad immedesimarmi
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it