Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Verrà l'alba, starai bene
<< Torna alla scheda del libro
Francesca
(29/08/2025) -
Voto: 5/5
Un libro bellissimo, che a me ha dato tanto. Un profondo viaggio con le protagoniste, ma anche con se stesse. L’ho finito giorni fa, ma fatico a staccarmene “emotivamente”. Si parla di Australia, Sri Lanka , di Italia. Ma sopratutto si parla di Ayurveda, di noi stesse, della profondità e delicatezza di un’amicizia tra donne, della bellezza del Mondo e della nostra anima, Un po’ lento all’inizio, ma da un certo punto in avanti, davvero difficile staccarsi, Per me il più bello di Gotto fino adesso. . Ho pianto. per la commozione diverse volte . Consigliato!
donatella
(19/08/2025) -
Voto: 3/5
Gotto con "Succede sempre qualcosa di meraviglioso" mi aveva conquistato, questa produzione mi ha deluso. Ho trovato questo libro inconsistente, inutilmente lungo e noioso. Le pagine sono lente, è il caso di dirlo, "non succede mai qualcosa di meraviglioso": La struttura della trama è ormai nota: sono infelice, prendo un aereo e vado dall'altra parte del mondo, sto male, incontro prima o poi qualcuno che darà una svolta alla mia vita. La narrazione sembra avere intenti più vicini ai romanzi sentimentali per adolescenti che alle riflessioni esistenziali degli adulti. La storia non decolla mai, non lascia mai con il fiato sospeso e tutto è percepibile già dalle prime pagine. Anche la stesura del testo l'ho trovata asfissiante. La causa in parte l'attribuisco alla trama che parla di "sentimenti" di 2 donne ma ...descritte da un uomo!
Margy
(18/08/2025) -
Voto: 3/5
Rispetto agli altri libri di G.Gotto questo è quello che mi è piaciuto meno... Troppe pagine per arrivare ad una morale conclusiva già prevedibile (incentrata ovviamente sulla filosofia zen alla base dei suoi libri). La storia è ben narrata ma-ripeto-potevano esser risparmiate molte pagine che hanno reso il libro un po' pesante e duro da portare a termine.
VeCo
(18/08/2025) -
Voto: 1/5
E' il primo libro che leggo di questo autore, di cui non conosco praticamente nulla, L'ho preso perché il titolo mi ispirava. Non mi è piaciuto per niente: molto lento, ripetitivo, scrittura davvero basica così come i dialoghi, descrizioni inutilmente lunghe. Le prime 250 pagine praticamente ripetono sempre la stessa cosa. Speravo che da metà in poi un minimo mi prendesse, invece ho fatto molta molta fatica dall'inizio alla fine. Non lo consiglio.
Luca92
(30/07/2025) -
Voto: 5/5
A prescindere dal fatto che Gotto é uno dei miei autori preferiti, questo é insieme a "Succede sempre qualcosa di meraviglioso" uno dei suoi libri migliori...718 pagine, di un viaggio bellissimo che ho condiviso con Veronica....lo consiglio a tutti!
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it