Mio caro serial killer

Giuseppe 1940 (13/06/2022) - Voto: 4/5
Coinvolgente, si legge tutto d'un fiato
giovisa42 (15/05/2020) - Voto: 4/5
Giallo leggero e molto scorrevole, si legge tutto d'un fiato. Interessante perché pieno di colpi di scena. Consigliato sotto il sole
Giuly (22/12/2019) - Voto: 4/5
Primo approccio con questa scrittrice. Preferisco gialli un po' più "strong" ma l'ho trovato divertente: un'indagine che si svolge tra abbondanti libagioni, simpatici battibecchi e protagonisti frizzanti. Molto gradevole.
Rose Congou (24/11/2019) - Voto: 2/5
Probabilmente come prima lettura della Giménez-Bartlett non ho azzeccato la scelta. Non mi sono piaciuti né l'intreccio sempliciotto, né la scrittura piatta e slavata, né i tanto apprezzati siparietti comici tra la protagonista e il suo collaboratore, che ho trovato piuttosto infantili. Cinque o sei pasti in meno alla Jarra de Oro e il ritmo ne avrebbe beneficiato. Una noia.
Lorenzo (25/09/2019) - Voto: 4/5
Una nuova (da noi lettori attesa…) indagine per Petra accompagnata dall’inseparabile Garzon e questa volta da un giovane ispettore della polizia catalana, Roberto: ne esce ancora una volta un racconto fluido, ancorchè si tratti pur sempre di un giallo con le sue inevitabili suspense, costellato da aneddoti divertenti e inattesi, che ci consente di conoscere ancor meglio personaggi ormai molto amati come Petra e, direi anche, Garzon.