La femminanza

Simona (03/01/2026) - Voto: 5/5
Un libro assolutamente da leggere. Ho rimandato l'acquisto per un paio di mesi, ma non vedevo l'ora di leggerlo. Le aspettative non sono state deluse, anche se devo ammettere che alcuni passaggi sono stati un po' troppo frettolosi e veloci. In ogni caso è stata una piacevole e bellissima lettura. La consiglio.
Maura (28/12/2025) - Voto: 2/5
Trama iniziale interessante. Purtroppo un linguaggio poco scorrevole e pieno di termini dialettali non sempre di facile comprensione. Mi spiace, date le altre recensioni positive essere discorde....Ho resistito solo un centinaio di pagine.
Belso (03/09/2025) - Voto: 5/5
Leggendo questo romanzo mi sono tornate in mente le storie raccontate dai nonni. Un tuffo nell’Italia rurale dei primi del novecento. Scrittura appassionata e coinvolgente!
Gina (03/09/2025) - Voto: 5/5
Uno di quei libri che ti viene voglia di rileggere dopo averlo finito, scritto in maniera magistrale. La storia appassiona da subito, con una seconda parte più coinvolgente della prima. Bello… assolutamente consigliato!
Chiara B. (02/09/2025) - Voto: 5/5
Romanzo acquistato e divorato. La scrittura è scorrevole, densa, una di quelle che ti fa immergere a 360° gradi nel mondo descritto dall'autrice. Pagina dopo pagina si è sempre più immersi nella Cerchia, si percepiscono luoghi, odori, colori e tradizioni e si sente un senso di appartenenza e famigliarità a quella Femminanza narrata nel libro. Consigliatissimo!