La Piccola Farmacia Letteraria

Miriana (01/08/2024) - Voto: 4/5
Sorprendente come una libreria si trasformi in una farmacia dell'animo, con tanto di bugiardino con indicazioni ed effetti collaterali. Lettura scorrevole e gradevole.
Ale (23/03/2022) - Voto: 2/5
Bella l'idea della farmacia letteraria, ma il libro non mi ha entusiasmato. Storia carina ma a tratti noiosa.
LittleStar (11/02/2022) - Voto: 3/5
Carino e davvero divertente! Le ragazze hanno un legame speciale, inoltre è stato interessante scoprire come probabilmente è nata l'idea per la " Piccola farmacia letteraria ". Il finale è assolutamente inaspettato!
ClaudiaDB (19/01/2022) - Voto: 5/5
La piccola farmacia letteraria è un'isola felice per qualsiasi persona amante dei libri. Un luogo di pace, terapeutico dove ognuno di noi può trovare il libro giusto da leggere in base al proprio stato d'animo. Una volta finito di leggerlo, vien voglia di correre per raggiungere la libraia Blu, protagonista del romanzo, che si occuperà di te dispensandoti ottimi consigli di lettura. Ho amato questo libro, è un toccasana, piacevole da leggere, scrittura scorrevole, divertente, piena di humor. Ottimo esordio per questa scrittrice. Consigliato!
max (08/07/2021) - Voto: 5/5
Una scoperta e ancor più una sorpresa (in positivo) la lettura di questo romanzo. Non me lo aspettavo così. Il titolo dice tutto. Complimenti.