Quel brutto delitto di Campo de' Fiori. Un'indagine di Giuliano Neri

Massimo F. (26/04/2016) - Voto: 3/5
Piacevole lettura, anche se a mio avviso manca il pathos del "giallo". Il background di competenza artistica dell'autrice si fonde bene con l'attenzione estrema posta ai vari passaggi della storia e con la delicatezza dello stile: alla fine ne esce un prodotto all'altezza, ma un racconto politically correct più che il "ruvido" thriller. In ogni caso, suggestioni della migliore Roma e ambientazioni ottime. Da leggere.
Laura (16/02/2016) - Voto: 4/5
Bella storia e bella scrittura. Un "cold case" pieno di ritmo e di tensione che trascina il lettore verso un finale per niente scontato. L'ambientazione é una Roma d'arte e mistero in cui un insolito detective disvela i segreti della sparizione di una bambina nel 1967. Consigliato!
stefano (18/11/2015) - Voto: 5/5
ho acquistato questo libro in ebook, non conoscevo l'autrice sono stato catturato dal titolo perché la storia si svolge nella mia città quindi conosco i posti che si raccontano.dopo questa piccola prefazione ed aver ultimato la lettura mi sento vivamente di consigliarlo, la trama e ben articolata e coinvolge subito, dopo le prime pagine il giallo si fa sempre più intricato ma si arriverà alla fine come nel miglior stile di Ellery Queen.
Marylena (29/04/2015) - Voto: 3/5
UN libro che mi è piaciuto sotto molti punti di vista...praticamente tutti:personaggi,contesto, modo di scrivere dell'autrice, il finale. Mi sento di consigliarlo soprattutto agli amanti del giallo: merita ragazzi!
Erika (27/04/2015) - Voto: 5/5
E' vero si tratta di un brutto delitto, ma quello che viene fuori è un libro e una storia bellissimi e super accattivanti! Mi sono veramente divertita a leggerlo e tiene vivissima la fantasia del lettore!