Delitto e castigo

Chiaraaa (08/05/2024) - Voto: 5/5
Libro imperdibile che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita
Pasquy (03/03/2024) - Voto: 5/5
Un libro da leggere assolutamente
B (03/01/2024) - Voto: 2/5
Ho amato i fratelli Karamazov e mi aspettavo altrettanto da questo libro, ma purtroppo non mi ha colpito. Forse sono io che non l'ho compreso, ma mi ha davvero annoiato
Antonella (11/06/2023) - Voto: 4/5
dopo aver finito questo libro sono stata alcuni giorni senza riuscire a leggere altro perché lascia un qualcosa dentro che è inspiegabile. Dostoevskij è un genio e un maestro nel descrivere l'animo umano. è un libro molto complesso, infatti ci ho messo un mese per finirlo, e a volte è un po' pesante ma ne vale la pena.
Libro_sa (01/06/2023) - Voto: 5/5
"Delitto e Castigo" è diventato il mio libro preferito perché è semplicemente meraviglioso. È un viaggio profondo nella mente dell'assassino, in grado di trasmettere al lettore i suoi stessi sentimenti e sensi di colpa. Mi ha coinvolto emotivamente e mi ha spinto a riflettere sulla natura umana, sulla giustizia e sulla redenzione. Dostoevskij è magistrale, ricca di sfumature e dettagli che rendono ogni pagina un capolavoro. Consiglio vivamente questo romanzo a chiunque sia interessato a un'opera intensa e profonda, capace di lasciare un'impronta duratura nella mente e nell'animo del lettore.