La Salita dei Saponari

Sergio (04/05/2022) - Voto: 5/5
Ormai il voto massimo è d'obbligo. Ho letto questo ed il secondo libro in poco più di una settimana. Coinvolgente nelle indagini e nelle storie di vita dei protagonisti. Una serie da leggere.
Demetrio (15/01/2022) - Voto: 5/5
Ormai sono Vanina dipendente. Con questo ho letto tutti i romanzi con protagonista la vicequestori Guarrasi. Non mi rimane che aspettare una nuova uscita. Ancora una conferma della bravura di Cristina Cassar Scalia.
giulia (13/12/2021) - Voto: 4/5
decisamente una giallista da seguire. confesso di aver iniziato con questo e di non aver ancora letto i primi due della serie Vanina. mi e' piaciuto. ben scritto , convolgente. con finale a sorpresa. oridnero' presto anche gli altri della serie. lo consiglio.
Fiorella Palomba (31/08/2021) - Voto: 1/5
LA SALITA DEI SAPONARI. Non riesco a capacitarmi del perché una scrittrice affermata (ora leggerò il romanzo scritto a 4 mani) debba utilizzare una modalità di scrittura così disordinata con sospensioni assurde (pagina 284), con l’esasperazione di un amore del passato per il quale continua a cincischiare, con l’eterno ritornello bulimico. Io, lettrice attenta, sono costretta a saltare molti passaggi noiosi e non è mia abitudine. È vero che stiamo parlando di un genere letterario non eccelso, ma un po’ di attenzione al lettore non guasterebbe, o no?🌸
giovi (15/07/2021) - Voto: 3/5
Inizio cosi cosi, parte centrale noiosa, si riprende nel finale: proverò a tempo debito il prossimo della serie.