Pioggia per i Bastardi di Pizzofalcone

Massimo (05/09/2024) - Voto: 5/5
Orribile, fino a pag. 60 si parla d'altro. riuscirò a finirlo?
enzoillettore (12/08/2024) - Voto: 5/5
la serie continua----------------
Occhialuto (01/08/2024) - Voto: 1/5
Il libri più brutto di De Giovanni. I continui riferimenti alla pioggia sono una forzatura costante e reiterata spesso senza una connessione leggibile. Non si capisce come abbiano fatto a individuare il/i colpevoli che, scoperti, anzichè difendersi cantano come uccellini quasi contenti di andare in galera|. Questo autore, splendido in passato, deve fermarsi e ricaricare le batterie.
Titti (18/07/2024) - Voto: 5/5
Più che mai compatta nell'azione, per fare muro contro coloro che comunque persistono nel denigrarli, la squadra di Pizzofalcone affronta una delicata vicenda di "giustizia sostanziale" che muove dall'omicidio, apparentemente inspiegabile, di un principe del Foro. Con una scrittura così descrittiva di ambienti e personaggi, De Giovanni si riconferma una bella validissima penna. Da leggere.
Paola (04/07/2024) - Voto: 5/5
Nei libri di De Giovanni trovo sempre poesia e crudo realismo, serenità e dolore, dolcezza e forza. I personaggi molto attraenti. Si vedono come davanti agli occhi reali le case, le vie e gli scorci bellissimi di Napoli. Anche in Pioggia di nuovo tutto lo splendore, nel senso più vasto, dei libri precedenti. E di nuovo un'indagine da inseguire fino all'ultima riga. Complimenti!!