Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Il giorno dell'ape
<< Torna alla scheda del libro
Stefano
(16/10/2025) -
Voto: 1/5
Non riesco proprio a credere che un premio prestigioso come lo Strega, fra i cui vincitori ci sono "Il nome della Rosa" e "Il Gattopardo", tanto per fare due esempi, possa essere stato assegnato a un lavoro di tal fatta. Una storia assolutamente fuori dal verosimile, essendo letteralmente satura di personaggi tutti afflitti da turbe sessuali, comportamentali, ecc, inclusa una veggente:, ei pieni di contraddizioni. non c'e ne è uno "normale".. Troppo, davvero troppo per avere un minimo di riscontrabilità dol mondo reale, non certo idilliaco ma insomma "vero". E troppe, davvero troppe, 650 pagine per questo assurdo polpettone.
Hadar
(20/09/2025) -
Voto: 4/5
Bel libro, intenso, attuale e mai banale. Va in crescendo, Ma poi il finale resta un po' incompleto... Per questo 4 stelle
angelo
(08/09/2025) -
Voto: 4/5
Ingredienti: una famiglia benestante della campagna irlandese, quattro componenti uniti dal sangue ma divisi da desideri e paure, la crisi economica e il cambiamento climatico come sfondo degli eventi, un tragico destino comune tra sensi di colpa, fantasmi del passato e segreti reciproci. Consigliato: a chi è incastrato nelle moderne famiglie imperfette, a chi cerca di uscire dalla solitudine nel modo sbagliato.
Elena
(28/08/2025) -
Voto: 5/5
All’inizio lento, le prime 100 pagine non finivano mai. Ma successivamente diventa tutto travolgente, i personaggi sono descritti così bene che sembra di fare la loro conoscenza e di riuscire a comprendere i loro malesseri. Lo consiglio perché in diverse parti è uno specchio reale della nostra società.
Pabla
(26/08/2025) -
Voto: 2/5
Avevo molte aspettative in merito al libro, andate miseramente deluse. Raccontato in 4 grandi capitoli in cui ognuno dei 4 componenti di una famiglia irlandese sull'orlo del disastro economico e soprattutto affettivo, e un ultimo capitolo dedicato alla solitudine degli stessi, lascia un grande amaro in bocca. Davvero triste.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it