Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Delitto di benvenuto. Un'indagine di Scipione Macchiavelli
<< Torna alla scheda del libro
Francesco
(02/07/2025) -
Voto: 2/5
Forse è meglio lasciare Scipione Macchiavelli e gli altri "nuovi" (?) personaggi a maturare e approfondire le loro personalità in quel di Noto per un congruo periodo di tempo.. Tornare da Vanina Guarrasi non sarebbe una sconfitta ma una scelta saggia e gradita per evitare delusioni come questo romanzo.
Petta
(01/07/2025) -
Voto: 5/5
Acquistato in attesa del ritorno di Vanina, la storia del nuovo ispettore Scipio mi ha deliziato. Consigliatissimo. Scorrevole, da leggere d’un fiato. Romanzo da mettere subito in valigia!
Sergio
(01/07/2025) -
Voto: 5/5
E' tornata un po' di freschezza con questa nuova serie e spero che prosegua su questa nuova onda. Con la serie di Vanina infatti si era persa un po' quella freschezza che la caratterizzava e si trascinava stancamente cercando in tutti i modi la costruzione della storia. Non vedo l'ora quindi di leggere il seguito di questa nuova serie.
Silvietta
(21/06/2025) -
Voto: 5/5
Appena saputo di un nuovo libro di Cassar Scalia sono corsa ad acquistarlo, per poi subito rimanere delusa dalla scoperta che non si trattava di una nuova avventura dell'amata Vanina. Ma già dalle prime pagine ho capito che avevo trovato un nuovo amico e che lo amerò (e ogni volta aspetterò) altrettanto. A presto!
Guy Ciman
(21/06/2025) -
Voto: 1/5
Il plot pare grigio, datato. L’aggiustatina principesca (pag.300-301) è miele tannico. I crime hanno altro passo e maggiore sostanza.
Inizio
Precedente
Successiva
Fine
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it