La notte più lunga. Un'indagine di Bosch & Ballard

Laura (29/03/2024) - Voto: 4/5
Mi meraviglia sempre la capacità di Michael Connelly di descrivere sempre con gran dovizia di particolari ogni azione, anche la più banale, come ad esempio sorbire una tazza di caffè, ed inoltre senza essere mai prolisso e noioso. Belli i personaggi centrali, ma molto ben descritti anche i personaggi secondari. Sempre molto articolato il giallo.
Dani (28/06/2023) - Voto: 5/5
Le avventure di Bosch e la Ballard sono le più belle
Rosanna (29/05/2023) - Voto: 3/5
Connelly è sempre un grande scrittore. Io lo adoro come anche il grande Bosch. Però non mi piace molto Reneè Ballard. Un personaggio troppo americanato.- eroina - non molto emotiva .....Libro scritto bene facile da capire. Leggerò anche i successivi , ma non sono convinta
Fede (18/01/2022) - Voto: 4/5
Volume molto interessante nel genere, l'autore è stato in grado di costruire una vicenda molto intrigante agli occhi del lettore che quindi è trascinato nella lettura del libro. Testo ben scritto e ben organizzato, nel quale seguire la principale vicenda trattata è abbastanza semplice. Volume che consiglio agli amanti del genere, soprattutto perché davvero si tratta di una storia spesso troppo frequente purtroppo anche nella realtà.
geomito1960 (13/09/2021) - Voto: 4/5
Un gradevole poliziesco con Bosch e Ballard, personaggi assai simili tra di loro sotto molti aspetti che in questo scritto collaborano a tratti insieme in modo reciprocamente proficuo. Si apre l'era del duo Bosh-Ballard per i futuri scritti di Michael Connelly. Essendo Bosh-Ballard personaggi di autentico spessore, a M.Connelly spetterà l'arduo compito di non cadere nel banale e nello scontato nelle sue prossime opere. Lettura consigliata.